Dreamers Bed & Breakfast

di Barbara e Alessandro

Dreamers

Una villa per l'estate

A soli 6km dal centro di Lucca, immersa nel verde e nella tranquillità delle colline circostanti, offriamo una villa con grande giardino recintato e cancello automatico, piscina biodesign in armonia con l’ambiente e parcheggio privato per soggiorni vacanze a partire da un minimo di 3 giorni.
La villa può ospitare uno o più nuclei famigliari fino ad un massimo di 12 persone. La collocazione strategica della proprietà (zona ovest di Lucca) permette di raggiungere agevolmente oltre alla città di Lucca, la costa versiliese, Pisa, Firenze o i suggestivi percorsi montani delle Alpi Apuane e della Garfagnana.

La villa è composta al 1°piano da un grande ingresso a cui si accede da una scala di pietra e da una terrazza loggiato, un salone con angolo cottura e grande terrazza panoramica coperta, tre ampie e luminose camere ciascuna con bagno privato e splendidi affacci.
Al 2°piano la mansarda è composta da una grande anticamera con divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, un bagno, un grandissimo salone con camino, zona cucina e divani.
Tv e wifi in ogni ambiente.
Al piano terra, con ingresso totalmente indipendente, risiedono i proprietari che potranno rispondere agli ospiti per qualsiasi esigenza.
Nel giardino sotto le ombrose fronde di un grande albero si trova anche un romantico Gipsy Caravan che può essere usato come alloggio supplementare in quanto fornito di cucina, camera e bagno.

Insieme alla nostra amica Martina organizziamo passeggiate per bambini con i pony.


Dreamers a Lucca su trivago
© hotel.info

 

Dreamers Bed & Breakfast
Dreamers Bed & Breakfast

 

Dreamers Bed & Breakfast
Dreamers Bed & Breakfast

 

www.tuscanyholidayaccommodation.com